AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 15 dicembre 2014

Centri benessere per vivere sani

Per avere un vita tranquilla, è  necessario prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente, attraverso il benessere.
Tutti noi dovremmo raggiungere un livello  di benessere eccellente, magari iniziano a fare delle passeggiate in tutta tranquillità, lontano da caos, eliminando per un’ attimo cellulari, ma spesso non è così perché ci facciamo prendere dai mille impegni e questi portano solo stress
.
Se guardiamo al passato, vedremo che gli antichi romani, erano esperti delle tecniche per il benessere, già costruivano edifici per la cura del benessere, non solo fisico ma anche spirituale. Si rilassavano con la sauna e il bagno turco.

La famosa Terme di Caracalla, conteneva circa 1500 persone, oltre al benessere del corpo, e della mente, quello luogo era un luogo dove si potevano incontrare e socializzare. La tecnica di rilassamento dei romani era la sauna, dove le pietre calde producendo vapore, davano una sensazione piacevole eliminando tutto lo stress accumulato. 
Oggi anche noi, possiamo godere dei bellissimi centri di benessere, sono molte le persone che li frequentano e sono di qualunque età.

Per scegliere un ottimo centro benessere, è necessario informarsi sui loro trattamenti.
Un idea davvero ottima per rilassarvi è quella di scegliere il periodo delle vacanze, ma senza andare in alberghi o villaggi turistici, vi assicuro ritornerete più stressati di prima, mentre scegliendo un centro benessere sarebbe tutta un’ altra storia.

I centri di benessere, offrono percorsi di sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, massaggi, idromassaggio, pulizia del viso, scrub per il corpo, bagno alle alghe etc., in questi centri troverete persone esperte del settore, dove si prenderanno cura di voi fino alla fine del percorso.          
Le tecniche di massaggio sono tante, sia per l’ estetica (come quelli drenanti i quali eliminano gli eccessi adiposi e la cellulite ), quelli rilassanti, molto usato anche quello shiatsu, il quale con un leggera pressione, scioglie le articolazioni.


Insomma il benessere del corpo deve essere una priorità nella nostra vita, come potremmo affrontare le nostre giornate faticose, con tutto lo stress che accumuliamo, quindi affidati ad un centro benessere più vicino a te e vedrai il mondo sotto un’altra prospettiva.  

Nessun commento: