AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 2 dicembre 2014

Piattaforme elevatrici e portoni sezionali: tutta l’offerta di Armo per l’industria

Nata nel 1972 e specializzatasi immediatamente nella progettazione e produzione di attrezzature per la logistica, Armo Spa offre una vasta gamma di soluzioni su misura di ogni industria. Dalle rampe di carico studiate per poter ottimizzare al meglio le azioni di carico e scarico fino ai portoni sezionali, il team di Armo supporta il cliente nella scelta e nell’installazione di tutte le macchine di sollevamento e movimentazione merci per il suo business aumentando la sicurezza e l’efficacia di ogni operazione.

Nel portfolio di Armo, infatti, ogni singolo prodotto proposto viene progettato per rispondere alle esigenze in modo efficace e allo stesso tempo risponde ai più alti standard di sicurezza garantendo, non solo la qualità del singolo macchinario, ma anche un processo di lavoro più fluido e ottimizzato per il lavoratore. Ad esempio le piattaforme elevatrici vengono costruite nel rispetto della Norma Europea EN 1570 e sono tutte collaudate in sede dove viene rilasciata la dichiarazione di conformità per garantire il massimo della sicurezza e della qualità scelta dal cliente.

Altra particolarità delle proposte di Armo è data dalla possibilità di personalizzare ogni macchina. Il progettista e produttore di Collegno (TO), infatti, per ogni singolo prodotto propone anche una vasta gamma di accessori con cui rendere su misura ogni soluzione. Tra i prodotti più personalizzabili Armo propone i portoni sezionali, per esempio, è possibile scegliere dalla ral del colore fino alle motorizzazioni,  pulsantiere o oblò aggiuntive per rendere più fluidi, sicuri ed efficaci i movimenti dei lavori e quindi le operazioni di movimentazione merci.

Armo Spa nasce oltre quarant’anni fa alle porte di Torino e fin da subito si contraddistingue per un’alta cultura di progettazione e produzione di qualità di piattaforme di sollevamento e attrezzature industriali per la logistica. Sempre attenta alle innovazioni tecnologiche e con un respiro internazionale, Armo fonda anche una sede in UK portando anche in Europa la propria qualità e cultura di progettazione. Il portfolio si espande dalle piattaforme elevatrici ai portoni sezionali, rampe di carico e pareti mobili con cui attrezzare al meglio ogni industria garantendo anche un supporto al cliente nel tempo e fornendo un prezioso servizio di manutenzione nel tempo.


Qualità, affidabilità e possibilità di personalizzazione fanno di Armo la scelta per il proprio business. 

Nessun commento: