Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 17 dicembre 2014

Prestitando: la tua risorsa per prestiti con delega e cessione del quinto

Chiedere un prestito non è mai semplice. Un po’ perché non sempre si riesce trovare un istituto o dei consulenti in grado di presentare le cose in modo trasparente o spesso s’incappa in soluzioni talmente complicate che non si riesce a vedere la soluzione in fondo al tunnel. Prestitando, agenzia finanziaria specializzata in prestiti con delega e cessione del quinto, fornisce soluzioni su misura di ogni tipo di cliente.

Attiva nel settore da oltre dieci anni, studia per ogni cliente la migliore soluzione per ottenere e restituire un prestito in modo semplice e redditizio per entrambe le parti coinvolte. Le due soluzioni che propone l’agenzia finanziaria sono la cessione del quinto e il prestito con delega.

La prima, cessione del quinto, consiste in una formula di prestito che permette di avere subito la liquidità e restituire una somma fissa, mese dopo mese, pari a non più del quinto della propria entrata fissa mensile cioè della pensione o dello stipendio. Altra caratteristica di questo tipo di prestito è la possibilità di poter avere una dilazione fino a un massimo di 120 mesi e avere la prima rata a sessanta giorni.

Al contrario, invece, il prestito con delega permette di avere una dilazione fino a dieci anni per tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato e può essere applicato anche a dipendenti pubblici con speciali convenzioni. Altra particolarità di questa formula di prestito è data dalla possibilità di affiancare questo prestito alla cessione del quinto e di utilizzarlo per estinguere altri prestiti con l’importo ottenuto.


Tante modalità, quindi, da analizzare con un team di professionisti ed esperti del settore che fornirà la migliore soluzione sulle esigenze di ogni singolo richiedente in modo trasparente ed efficace. Se si è alla ricerca di un agenzia finanziaria che possa aiutarci nell’ottenere una liquidità in modo chiaro e semplice da restituire, Prestitando è la risorsa da contattare.  

Nessun commento: