Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 12 gennaio 2015

A Lucca i volontari continuano a distribuire opuscoli informativi sulle droghe alla scuola media Carlo Del Prete

I Volontari della Chiesa di Scientology, continuano a distribuire opuscoli informativi sulle droghe agli alunni delle scuole di Lucca.
Alla Scuola media Statale Carlo del Prete, in via Don Minzoni, i volontari della campagna sociale “Dico NO alla Droga”, hanno offerto gratuitamente quasi 200 opuscoli, affincè i giovani possano acquire informazioni e verità su ciò che comporta l'abuso di droga.
La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, attraverso il suo programma di informazione, cerca di arrivare in ogni luogo frequentato dai giovani, dalle scuole alle palestre, dalle associazioni per i giovani, ai campi di calcio, affinchè passi il messaggio che si può vivere una vita libera dalla droga, perchè lo sballo più bello da godere è vivere e divertirsi in salute.
Solo con l'educazione su ciò che comporta la tossicodipendenza, può portare una realtà tale da essere un vero deterrente per i giovani che iniziano troppo presto a distruggere laloro vita.


L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard

Nessun commento: