Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

giovedì 29 gennaio 2015

FitStadium, ecco la nuova app per l’allenamento a corpo libero per Android e iOS



FitStadium è il tuo navigatore smart per l’allenamento: ti guida dove vuoi arrivare - e sceglie sempre il modo più diretto per portartici. L’app crea l’allenamento più adatto a te con esercizi a corpo libero da poter praticare ovunque, anche quando il tempo scarseggia.

FitStadium è diversa dalle app già in circolazione: propone un allenamento completamente costruito sull’utente, basato sui suoi obiettivi e sulla sua preparazione; un allenamento che continua a evolvere un workout dopo l’altro.
In questo modo neppure un minuto viene sprecato: si ottimizzano i tempi con la certezza di lavorare sui risultati.
E in più, FitStadium è scaricabile gratuitamente.
[L’app]

FitStadium fornisce l’allenamento adatto sia al principiante che all’atleta più esperto, grazie a esercizi che spaziano su un range di difficoltà molto ampio.
L’allenamento è completamente a corpo libero: non servono attrezzi e ci si può allenare ovunque, a casa oppure outdoor.
Ciascuno dei 120 esercizi è illustrato da video girati ad hoc e l’app indica il numero di ripetizioni richieste, il tempo di esecuzione e le pause.
Di volta in volta è possibile decidere la durata del proprio allenamento a seconda del tempo che si ha a disposizione (da soli 15 minuti a tre quarti d’ora).

Sono disponibili due tipi di allenamento corrispondenti a due obiettivi diversi: perdere peso e migliorare la definizione o aumentare forza e massa muscolare.
Già dal primo workout l’app si sintonizza con la preparazione dell’utente; e una volta stabilito il punto di partenza e la direzione da seguire, imposta l’allenamento.
Ma non è tutto: i feedback ricevuti durante ciascun workout permettono all’app di continuare a calibrare l’allenamento, modificandolo quando necessario per proporre sempre l’esercizio giusto al momento giusto.

L’app è disponibile sia per iPhone (a partire da iOS 6) che per smartphone Android (a partire dalla versione 4.1).

Nessun commento: