AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 14 gennaio 2015

Risultati nel mondo degli affari



Molte aziende tengono seminari interni, che parlano dell’applicazione pratica

e dell’uso della Via della Felicità.
“Io credo nei principi di cui tratta il vostro libro. I 21 precetti, che

questo libro contiene, sono veramente rilevanti per il nostro stile di vita

attuale e credo che molti dei nostri ospiti si sentiranno allo stesso modo. In

più contiene un’analogia interessante: cioè si paragona la vita ad

un’autostrada e le persone che vogliono la felicità devono sapere dove sono i

margini!” - Responsabile d’albergo, Florida
“Il libro La Via della Felicità era, ed è, il motivo principale per cui ho un

rapporto danni e premi assicurativi di grande successo, e questo significa che

io e i miei clienti, come gruppo, stiamo andando molto meglio. Come risultato

di questo successo, ho reso questo libro il fondamento su cui si basa

l’espansione della mia agenzia. Ora viene consegnato alle persone che fanno un

colloquio di lavoro con l’agenzia e io lo do agli altri agenti e

collaboratori. Consiglio vivamente il suo uso nel mondo degli affari.” - D.N.,

agente assicurativo, Los Angeles, California

“Ormai da parecchi anni io e i miei fratelli siamo stati partecipanti attivi e

sponsor in America del concorso ‘Dai un Buon Esempio’, che è basato sul libro

La Via della Felicità. È stato un bene per la nostra attività, perché ci

posiziona sul lato giusto della lotta contro la droga e innalza la nostra

posizione e il rispetto tra colleghi di lavoro a causa della nostra

partecipazione attiva. Lo scopo della campagna ed i suoi risultati sono molto

importanti per noi, dato che siamo direttamente interessati alla costruzione

di un ambiente più sano e più felice in cui crescere i nostri bambini.

Speriamo che la nostra partecipazione attiva alla campagna abbia ispirato

altre aziende a fare lo stesso.” - J.F., uomo d’affari, Palo Alto, California

“Penso che il libro La Via della Felicità sarebbe una buona aggiunta al nostro

materiale di lettura nel motel. Dato che non è religioso non può offendere

nessuno e molti lo apprezzerebbero.” - Responsabile d’albergo, Florida

http://www.laviadellafelicita.org/programs/business/business

Nessun commento: