Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 14 gennaio 2015

Vestire in modo comodo : attenzione allo stile cafonal

Vestirsi in modo comodo e sportivo è sicuramente l' obiettivo per gli uomini che vogliono trovare relax dopo il lavoro, ma bisogna stare molto attenti perchè c'è una linea molto sottile tra il vestirsi comodo e da burino :D.

Abbigliamento uomo casual dunque significa che esistono capi d' abbigliamento ok e capi di vestiario non ok a seconda delle situazioni e dei momenti, oppure proprio fuori luogo.

Innanzitutto la canottiera di lana con le bretelline, quella per intenderci che amava indossare la generazione degli anni 50, è un utilissimo capo d'abbigliamento, molto salutare, ma và rigorosamente indossata nelle proprie mura domestiche, in privato. Indecente anche se dotati di fisico scultoreo, passeggiare con una canottiera per le vie del centro, una camicia, un poullover, una t-shirt comunque metterà in risalto le proprie caratteristiche fisiche ed eviterà di essere cafonal anzicchè casual.

La tuta seppur comoda va scelta con cura per affrontare la movida quotidiana ed essere a contatto con le persone. Una tuta da passeggio, magari di un brand famoso di abbigliamento, di un associazione sportiva, sicuramente potrà fare la sua bella figura anche accoppiata con la scelta delle giuste scarpe, così sarebbe ok... ma le classiche tutine da casa, quelle talmente vecchie da essere ricche di pelucchi, quelle lasciamole nell' armadio ed utilizziamole per imbiancare casa, per lavare l' auto o cose del genere.

Ecco, in effetti basta poco per non varcare quella sottilissima linea che può far diventare un abbigliamento da casual e comodo a cafonal.





Nessun commento: