Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

lunedì 23 febbraio 2015

INSIEME PER DIVULGARE L A DICHIARAZIONE DEI DIRITTI UMANI

l concerto di beneficenza e le attività di Gioventù per i Diritti Umani venerdì 20 febbraio per  la diffusione della Dichiarazione Universale, L’Associazione  e il Celebrity Centre della Città di Firenze  Chiesa di Scientology,insieme per divulgare la conoscenza dei diritti umani.  
La serata è iniziata con il richiamo alla Giornata Mondiale della Giustizia Sociale indetta dalle Nazioni Unite .Il tema di quest’anno di questa giornata  era la lotta contro il traffico di esseri umani e il lavoro forzato. L’obiettivo era quello di sradicare ogni forma di sfruttamento delle persone.
Principio fondamentale per una pacifica convivenza tra le nazioni, la giustizia sociale intende garantire l’uguaglianza di genere e i diritti delle popolazioni. Il fine è stato  quello di mettere al centro le persone, senza distinzione di razza, sesso, età, etnia e religione. Lo stesso fine che ha avuta la serata di Gioventù per i diritti umani 2015.
Dopo l’introduzione il cerimoniere ha presentato il Maestro Flavio Cucchi il quale ha riunito 8 fantastici giovani chitarristi che si sono esibiti con quattro pezzi di musica classica. Il tutto è proseguito con gli immancabili spot sui 30 articoli della dichiarazione dei Diritti Umani.
La cornice scelta per ospitare questa serata è stata il Palazzo Pacchiani a Prato , concesso dal Comune di Prato per sostenere l’iniziativa di Gioventù per i diritti Umani.Durante la serata è stato presentato anche un riconoscimento  “al grande umanitario L. Ron Hubbard per aver dato il via ad un movimento internazionale in favore dei diritti umani ed aver ispirato la nascita del progetto sui Diritti Umani, messo in opera dai Volontari dell’Associazione  per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology”.  I musicisti che si sono esibiti quest’anno sul palco di Palazzo Pacchiani hanno ricevuto in dono il dvd e l’opuscolo dei diritti umani, perché attraverso la loro musica e il loro talento, hanno sostenuto il messaggio di unità e l’impegno in favore dei diritti umani.

Nessun commento: