Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 10 febbraio 2015

Serì: Bozzoli di seta pura made in Italy al 100% per un trattamento di pulizia del viso profondo e delicato come una carezza

AW_FOLDER_VENDITA_TR.indd
Serì viso Serì è il trattamento di pulizia del viso naturale con bozzoli di seta pura al 100% ideale per pelli grasse e tendenti alle imperfezioni. E' un dispositivo medico CE di prima classe innovativo per il mercato italiano e approvato dal Ministero della Salute. Tra le caratteristiche principali, rimuove delicatamente l'eccesso di sebo e aiuta a prevenire i punti neri ed eruzioni cutanee. Ma non solo..  

Serì unisce le particolari qualità leviganti del filo di seta con gli effetti benefici delle sericina. La sua composizione di seta pura al 100% senza conservanti e profumi rende il bozzolo Serì un prodotto adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili ed intolleranti.  

L'idea dei bozzoli di seta per il viso Serì è nata in Giappone dove le mani degli operai che lavoravano la seta nonostante stessero sempre a mollo nell'acqua calda non si sciupavano, anzi erano morbidissime e levigate. Il motivo? La sericina, una proteina naturale che vanta delle proprietà protettive, idratanti ed anti-age contenuta nei filamenti prodotti dal baco di seta.

I bozzoli di seta Serì sono dei bozzoli cavi che immersi un paio di minuti in una tazzina di acqua più calda possibile si attivano ammorbidendosi e rilasciando sericina. Il bozzolo ammorbidito si infila sulla punta del dito e si passa sul viso già deterso con movimenti circolari insistendo particolarmente sulle zone soggette a impurità, punti neri, eruzioni cutanee ma anche su peli incarniti.  
SERI_PACK_FOTO COMBINAZIONEIl punto focale del trattamento è il massaggio: la sensazione è quella di una spugnetta delicata sulla pelle con la differenza che il bozzolo trattiene molto efficacemente il sebo in eccesso e rimuove i punti neri soprattutto sul mento e gli angoli del naso, da sempre zona critica per i punti neri. Serì può essere usato sia sul viso che su tutto il corpo e svolge una delicata azione levigante, purificante, rinnovatrice della pelle e crea un film idratante che regola il pH della pelle.

Serì può essere utilizzato anche tutti i giorni in caso di pelle grassa ed inestetismi. In caso di pelli normali o mature uno o due trattamenti alla settimana sono sufficienti.

I bozzoli Serì sono disponibili in farmacia e nelle parafarmacie. Ogni singola confezione contiene 6 bozzoli ed ogni bozzolo può essere utilizzato fino a 3 volte ad un costo di € 11,90.

Questo innovativo progetto nasce dalla collaborazione della FIMO srl (Azienda proprietaria del brand Serì) con il CRA-API (Consiglio per la Ricerca e la Sperimentazione in Agricoltura, sezione della bachicultura e apicultura di Padova) che hanno saputo selezionare la miglior seta per la cura della pelle e poi hanno allestito una filiera di produzione tutta italiana, partendo dalle piccole aziende agricole fino ad arrivare al consumatore.


batuffolini


Per informazioni:

F.I.M.O. S.R.L.
www.fimosrl.it
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: