AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 30 marzo 2015

Ancora La Via della Felicità distribuita a Novoli il 28 marzo

I Volontari della campagna sociale La Via della Felicità, hanno veramente preso a cuore il rione di Novoli, tanto che sabato 28 marzo, hanno di nuovo distribuito i preziosi libretti contenenti i 21precetti, nel noto quartiere fiorentino.
Novoli non rappresenta più la periferia di Firenze, è un quartiere che di fatto sta diventando sempre più importante e sempre più accogliente: il polo universitario rappresenta davvero una bella realtà, dove giovani studenti si incontrano nei bellissimi spazi fuori e dentro locali che sono sempre più a portata di ragazzo/studente, il bellissimo parco San Donato è diventato una bella attrattiva per tutti con vasti spazi abbelliti da giardini con fontane e giochi d'acqua, da giostre per bambini di varie fascie di età, un'oasi insomma dove anche donare un manuale di buone maniere come l'opuscolo La Via della Felicità, diventa oltremodo un piacere.
A dire il vero sembrerebbe il posto ideale dove ogni persona si possa soffermare a riflettere sul contenuto di questo manuale di buon senso, e possa decidere di ripristinare le buone maniere ed il rispetto si sé proprio da quel momento.



 “Il potere di indicare una via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: