AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 marzo 2015

Exxit: le t-shirt motivazionali che fanno tendenza

E' recente lo sbarco nel mondo della moda di Exxit, nuovo brand Made in Italy che ha già attirato l'attenzione degli addetti ai lavori.

Il nome Exxit evoca la voglia di uscire...uscire dai vecchi schemi, uscire dai pregiudizi, dai preconcetti, da tutto quello che ci è sempre stato detto, uscire da regole vecchie, stantie e limitanti per realizzare ciò che abbiamo sempre sognato.

Exxit propone t-shirt motivazionali, la cui filosofia è mettere l'emozione e la motivazione al centro di tutto. T-shirt sulle quali sono stampate frasi che motivano, che ci fanno riflettere, che ci stimolano a rendere la nostra vita sempre migliore, a cercare di renderla un capolavoro perché, non ce lo dimentichiamo, non abbiamo una vita di scorta! Viviamo ora!

L'ambizione che muove il brand Exxit non è quella di proporre un semplice capo d'abbigliamento ma di emozionare, motivare e fare in modo che chi indossa quel capo si senta capace di raggiungere l'impossibile.
Dipende tutto da noi, dai nostri pensieri perché i nostri pensieri diventano le nostre azioni e le nostre azioni diventano il nostro destino!

Per la collezione Spring Summer 2015 Exxit propone per l'uomo l'abbinamento bianco-nero sempre in auge mentre per la donna risaltano i colori, il magenta in particolare con l'aggiunta in alcune t-shirt di pietre Swarovski iridescenti che danno lucentezza e rendono la t-shirt particolarmente preziosa ed esclusiva.

Non lasciamoci vivere immersi nella nostra banale e monotona quotidianità, ma viviamo, viviamo veramente ogni momento dandogli sempre un senso e potremo un giorno dire ai nostri nipoti che abbiamo avuto una vita degna di essere vissuta!

Exxit, indossa l'emozione...Wearing the Emotion!!
www.exxitwear.com

Nessun commento: