AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 24 marzo 2015

I Volontari della Campagna Sociale La Via della Felicità, distribuiscono opuscoli a Novoli


I Volontari della Campagna Sociale La Via della Felicità, sono tornati a Novoli a distribuire l'opuscolo che si potrebbe definire il primo codice morale basato sul buon senso. Lo scopo che si prefiggono i volontari, con l'offerta gratuita di questo opuscolo, è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell'uomo. La distribuzione capillare fatta a Novoli ha proprio lo scopo di invertire il decadimento morale, ripristinando fiducia ed onestà per una società più sicura. Attraverso i suoi 21 precetti, La Via della Felicità stabilisce uno standard di condotta per i cittadini del mondo, si fondano sul buon senso e sono stati scritti affinchè venissero applicati, una bussola morale, per persone di qualunque razza colore o credo, per colmare efficacemente divari culturali, religiosi e linguistici.
Nel mondo, nei posti dove il libro è stato distribuito su vasta scala, si è riscontrato un ambiente più sano, meno violento basato su questi principi e valori improntati al buon senso.
I Volontari fiorentini si impegnano affichè questo cambiamento sia possibile dedicando il loro tempo libero alla distribuzione della Via della Felicità, una guida, schietta e chiara, che aiuta le persone a prendere delle decisioni e a fare delle scelte positive, decisioni e scelte che poi avranno un effetto su tutti.

 “Il potere di indicare una via verso una vita meno pericolosa e più felice è nelle tue mani”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: