AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 11 marzo 2015

Platinum Media Lab Partner di Swiss Creative Lab a Basilea

Ramada Plaza Hotel di Basilea dal 19 al 26 Marzo 2015

Durante BaselWorld, il Salone Mondiale dell’Orologeria e della Gioielleria che si tiene ogni anno a Basilea, un gruppo di orologiai indipendenti, creatori di pezzi unici e rari, saranno i protagonisti anche quest’anno di un progetto ambizioso. E Platinum Media Lab sarà il loro partner.

Anche quest’anno, Platinum Media Lab sarà partner di Swiss Creative Lab: un evento ideato da Carlo E. Naldi e giunto alla sua sesta edizione.
Durante il BaselWorld, di fianco alla kermesse fieristica, un “private-expo” imperdibile in cui poter ammirare orologi preziosi come opere d’arte, prodotti in edizioni spesso ultra limitate, frutto del genio e della passione di un gruppo di orologiai indipendenti provenienti da tutto il mondo.

 Swiss Creative Lab è una vetrina non solo per gli orologi esclusivi, ma anche per altri oggetti unici e rari: penne d’artista, gioielli, opere d’arte. Presente con la testata WONDER WORLD Seasonal e con la neonata THE ONE Yacht & Design, che verranno distribuite per l’occasione con un packaging esclusivo, Platinum Media Lab consolida e rafforza il suo legame con il sorprendente e ricercato mondo dell’alta orologeria.

L’appuntamento è al Ramada Plaza Hotel di Basilea dal 19 al 26 Marzo: save the date!

Per ulteriori informazioni, approfondimenti, news e per scaricare i media kit delle testate in pdf e sfogliare online le riviste visita il sito www.platinummedialab.com


Per informazioni:

Platinum Media Lab
www.platinummedialab.com
Digital PR a cura di
Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: