AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 28 marzo 2015

SalvaWatt il Rifasatore di Risparmio Energetico

E' una novità totale da non lasciarsi sfuggire per l'Italia. Un risparmio sicuro e assicurato sin dalla prima bolletta elettrica. Senza apportare modifiche, nemmeno di un "filo" del proprio impianto elettrico o firmare un contratto con un nuovo fornitore di energia elettrica



Per risparmiare immediatamente e richiedere SalvaWatt, chiamare il servizio clienti al numero 0175.576064 (in alternativa visitare il sito salvawatt.it o spedire un fax al numero 0172.293114) ed conseguire un risparmio energetico sui consumi della bolletta variabile tra il 10% e il 35%.
Un rifasatore, è un particolare congegno di risparmio energetico compatto che lavorando sull'energia compiuta al momento consente di ridurre i consumi e migliorare lo stesso impianto.

I rifasatori commercializzati con il marchio Salvawatt sono di due tipi, rifasatore monofase, rivolto principalmente al rifasamento domestico diversamente per attività artigianali, commerciali e industriali è stato messo in commercio il rifasatore trifase, disponibile anche nella versione speciale su richiesta rivolto a  portate maggiori ai 40 kW dove il cliente potrà sceglierne nei minimi dettagli l'assemblaggio. 

Nessun commento: