AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 14 aprile 2015

A Lucca informazione sulla droga alla scuola media statale L. da Vinci

A Lucca i volontari hanno distribuito opuscoli informativi sui pericoli delle droghe davanti alla scuola media statale Leonardo da Vinci. I Volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga sono molto attivi nel portare informazioni sui pericoli delle droghe attraverso distribuzioni ripetute di opuscoli. Le zone preferite rimangono gli ingressi delle scuole, dove mamme e ragazzi, vengono avvicinate dai volontari che donano gli opuscoli che riportano al loro interno informazioni importanti sui principali tipi di droghe in circolazione.
La scelta, di trovare soluzioni ai possibili problemi, di cercare di nascondere un disagio o altro, attraverso la droga, è sicuramente conseguenziale ad una cattiva informazione sulle droghe, specialmente per quanto riguarda gli effetti a breve e lungo termine che le stesse hanno sul corpo e sulla mente delle persone.
Certamente le persone che traggono profitto dallo spaccio e dalla produzione di droga, si guardano bene dal fornire informazioni reali sulle droghe e sui loro effetti, poiché studi approfonditi hanno dimostrato che se un giovane ha le giuste informazioni riguardo alla droga, difficilmente inizierà a farne uso; questa la motivazione per la quale la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga produce tantissimi materiali informativi che possono raggiungere le persone in ogni parte del mondo.
I Volontari aiutano in ogni modo, impegnando il loro tempo per informare al fine di creare una coscienza e una responsabilità per una scelta consapevole riguardo all'udo di droga

La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: