AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 22 aprile 2015

A proposito di droga, fatti che devi conoscere

La fondazione internazionale per Un Mondo Libero dalla Droga, diffonde materiali informativi di prevenzione all'uso di droga in ogni parte del mondo.
I volontari di Firenze attraverso la campagna sociale La Verità sulla Droga, si impegnano giornalmente affinchè questi materiali vengano diffusi a più persone possibile poiché la verità riportata all'interno degli opuscoli informativi, tratta fatti che TU devi conoscere.
I libretti informativi sono una serie di pubblicazioni che contengono fatti sulla marijuana, alcool, cocaina crack, crystal meth e metanfetamina, inalanti, eroina, LSD e abuso di farmaci venduti dietro prescrizione di ricetta medica.
Lo scopo dei volontari è quello di illuminare il lettore che, provvisto di queste informazioni può prendere la decisione di vivere una vita libera dalla droga.
Le informazioni che si sentono sulle droghe, poiché derivano da chi le vende, non corrispondono a verità, ma sono riferite come tali solo dagli spacciatori che direbbero qualunque cosa pur di trarne profitto.
La prevenzione attraverso l'informazione, specialmente fatta arrivare ai giovani prima degli spacciatori, sembra essere una delle poche armi efficaci nella guerra contro la droga, per questo motivo i volontari si impegnano attivamente nelle scuole . Con la collaborazione dei docenti dei vari istituti, i volontari fanno conoscere la campagna La verità sulla Droga agli alunni, attraverso video di fatti e persone reali che raccontano le loro storie di droga e di come questa ha condizionato e distrutto la loro vita, spot di pubblica utilità sulle maggiori droghe conosciute ed informazioni su cià che le droghe sono, cosa fanno, come agiscono e quali effetti a breve e lungo termine hanno sull'organismo e sulla mente.

L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard


Nessun commento: