AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 16 aprile 2015

Al via la fatturazione elettronica verso la PA

Al via la fatturazione elettronica verso la PA
Al via la fatturazione elettronica verso la PA
A partire dal 31 marzo 2015, la fatturazione elettronica è diventata la sola tipologia di fattura accettata dalle Pubbliche Amministrazioni.
Segno di innovazione e sviluppo, tutti i fornitori di beni o servizi con qualsiasi ufficio della Pubblica Amministrazione si sono ritrovati, quindi, a dover emettere fatture elettroniche e non più cartacee.
Dominiando, al passo con i tempi, è stata in grado fin da subito di trasmettere fatture elettroniche alle Pubbliche Amministrazioni, utilizzando il nuovo servizio di Fatturazione Elettronica PA, che risponde ai requisiti della normativa vigente.
L'erogazione di tale servizio agevola da un lato i clienti che fanno parte dell'amministrazione pubblica, quali Enti locali, Scuole, Università e Camere di Commercio, è che hanno quindi la necessità di ricevere fatture elettroniche, dall'altro tutti i clienti che hanno rapporti commerciali con le PA e che devono, quindi, emettere fatture elettroniche e non più cartacee.
Per cui, se sei una Pubblica Amministrazione e cerchi un fornitore per i servizi di registrazione domini ed hosting, con Dominiando puoi lavorare nel rispetto della normativa vigente in quanto in grado di emettere fatture elettroniche.
Se, invece, sei una piccola o media impresa ed hai rapporti commerciali con le Pubbliche Amministrazioni, puoi usufruire anche tu del nuovo servizio di Fatturazione Elettronica PA.
Attivalo subito, entro il 31 maggio 2015: il primo anno è gratuito!
Alla scadenza del primo anno, poi, pagherai soltanto € 25 + iva annui per ogni GB di spazio che richiederai.
Scopri tutti i dettagli del servizio di Fatturazione Elettronica PA.
Per maggiori informazioni sul nuovo servizio di Fatturazione Elettronica PA, puoi visitare il sito www.dominiando.it, iscriverti alla newsletter o contattare lo Staff di Dominiando.

Nessun commento: