AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 14 aprile 2015

Aria di festival in terra d’Irlanda



Raggiungere Dublino con Aer Lingus è tutta un’altra musica!

Milano, 13 aprile 2015 – Nei prossimi mesi musica e ritmo invaderanno trionfanti pub, strade, teatri e palcoscenici dell’Isola di Smeraldo con un ricco ed eclettico programma musicale in grado di soddisfare appassionati di ogni genere. Raggiungere l’Irlanda per scoprire tutti gli eventi è facile con i voli Aer Lingus. Direttamente dal sito della compagnia, www.aerlingus.com, è possibile consultare le migliori offerte e acquistare il proprio volo.

Ecco alcuni appuntamenti musicali primaverili ed estivi per tutti i gusti:

Derry Jazz and Big Band Festival, Derry Londonderry
Il 30 aprile, giorno proclamato dall'UNESCO "International Jazz Day", si darà il via all'eccezionale festival che proseguirà fino al 4 maggio, celebrando la musica che ha saputo unire i popoli e fondere le culture di tutto il mondo. Tra i protagonisti Jamie Cullum, artista jazz di maggior successo del Regno Unito.
Per maggiori informazioni: http://www.cityofderryjazzfestival.com

The Galway Early Music Festival, Galway
Dal 14 al 17 maggio le atmosfere del passato rivivranno nelle strade di Galway grazie alle composizioni medievali, rinascimentali e barocche del festival che troverà nello storico centro la sua cornice ideale. Il festival di musica antica quest'anno metterà in risalto il concetto di tempo, dal ciclo delle stagioni alle età del mondo con concerti e laboratori.
Per maggiori informazioni: http://galwayearlymusic.com

KFEST Music and Arts Festival, Killorglin
Dal 29 maggio al 1 giugno il festival proporrà interpreti innovativi e talenti emergenti nel campo delle arti, della musica e dello spettacolo. In primo piano l’esplorazione culturale a tutto tondo con dibattiti, gallerie artistiche, cinema, laboratori per i più piccoli e musica dal vivo.
Per maggiori informazioni: http://www.kfest.ie

Fastnet Maritime e Folk Festival, Ballydehob
Dal 12 al 14 giugno nelle strade e nei pub del vivace villaggio di Ballydehob, melodie folk dedicate al mare saranno indiscusse protagoniste del festival, manifestazione di carattere internazionale che propone oltre a buona musica popolare, workshop, danze e un mercato artigianale.
Per maggiori informazioni: http://fastnetmaritime.com

Chamber Music Festival, Bantry
Dal 26 giugno al 4 luglio, il celebre festival giunto alla sua ventesima edizione, darà spazio a capolavori musicali, grandi interpreti di fama mondiale e nuovi talenti


Per organizzare al meglio la permanenza in Irlanda e scoprire informazioni utili basta visitare il sito www.irlanda.com che fornisce tutte le informazioni necessarie per scoprire e vivere le città irlandesi. Turismo Irlandese offre interessanti informazioni anche su Youtube, Facebook, Twitter (@TurismoIrlanda).

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da
www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

###

Aer Lingus
Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

Nessun commento: