AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 10 aprile 2015

Dire NO alla droga

Ogni anno la droga distrugge e rovina milioni di vite. Che cosa dovresti sapere a riguardo?
Proprio per rispondere a questa domanda, i volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, distribuiscono ogni giorno milioni di opuscoli informativi in tutto il mondo, programmano manifestazioni, marce, spettacoli, tengono lezioni nelle scuole e nelle comunità di giovani.
La Fondazione internazionale per Un Mondo Libero dalla Droga, mette a disposizione un programma di prevenzione all'uso di droga, basato sulla corretta informazione avvalendosi di molti materiali: dagli opuscoli che vengono distribuiti in ogni luogo in ogni parte del mondo, a pacchetti educativi per gli insegnanti per lezioni programmate, DVD con il documentario La Verità sulla Droga, spot di pubblica utilità “Dicevano....... Mentivano” sulle droghe più conosciute, pacchetti informativi. Tutto questo perchè ciò che si sente sulla droga per strada, alla TV, su Internet, non sempre corrisponde alla realtà di ciò che è e rappresenta la droga.
I Volontari di tutto il mondo si adoperano attraverso la giusta e corretta informazione affinchè tutte le persone, e in particolare i giovani, sapendo la verità sulla droga, possano decidere di vivere una vita libera dalla droga.

L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard




Nessun commento: