AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 22 aprile 2015

Distribuiti opuscoli informativi a Lucca per accrescere il livello di consapevolezza a proposito di droga.

Il primo passo per sradicare il problema della droga è di accrescere il livello di consapevolezza della verità a proposito della droga.
La campagna internazionale di educazione sulla droga che i Volontari portano avanti è dedicata a tal fine. Come in tutto il mondo, i Volontari della campagna La Verità sulla Droga della Toscana sensibilizzano il pubblico attraverso la distribuzione di opuscoli informativi e portano il messaggio di “ una vita libera dalla droga”. L'interesse dei volontari è quello di far conoscere i dati relativi alla verità sulla droga contenuta nei materiali della campagna, poiché il programma di prevenzione alla droga si basa su un'educazione ad ampio raggio.
Milioni di persone in decine di nazioni, si sono unite a questa campagna internazionale di istruzione sulla droga per un'unica ragione: la sua efficacia. Una cosa è cercare di spaventare i giovani per allontanarli dalla droga, ma ben ltra cosa è allontanarli dalla dipendenza tramite l'istruzione. Nel lavoro di prevenzione dalla droga, è stato individuato un fatto di piccola entità ma importante: l'uso di droga non porta ad una conoscenza delle droghe e la maggior parte delle persone non sa che cosa in effetti queste gli causino. Quando apprendono i fatti, giovani e vecchi staranno lontani dalla droga.
I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici” L.Ron Hubbard.


Nessun commento: