AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 17 aprile 2015

Domani 18 Aprile lezione sui Diritti Umani a Colle Val d'Elsa

Domani 18 Aprile i volontari di Firenze, porteranno la campagna internazionale Uniti per i Diritti Umani, alla scuola Superiore San Giovanni Bosco di Colle Val d'Elsa.
Gioventù per i Diritti Umani Internazionale ( YHRI ) è la divisione giovanile di Uniti per i Diritti Umani, una organizzazione non a scopo di lucro, esentasse con sede a Los Angeles. YHRI è ora diventato un movimento mondiale, con centinaia di gruppi, club e filiali in tutto il mondo. E' un programma non governativo per innalzare la consapevolezza dei giovani, li istruisce sui diritti umani affinchè diventino sostenitori per la tolleranza e la pace. L'educazione è uno strumento vitale per far terminare gli abusi sui diritti umani. La conoscenza generica dei diritti umani accomuna la grande maggioranza delle persone, la non conoscenza ne favorisce gli abusi che ancora oggi, o forse ancora di più oggi, esistono: discriminazione, intolleranza, ingiustizia, oppressione e schiavitù.
La lezione a Colle nasce da una intesa tra i volontari della Toscana ed il corpo insegnanti della scuola superiore San Giovanni Bosco che hanno voluto integrare le loro lezioni sui diritti umani con l'esperienza dei volontari che da anni portano i video della campagna nelle scuole di tutto il mondo.
La conferenza introduttiva, è offerta gratuitamente dai volontari che, a partire dalle ore 11 incontreranno gli alunni dalla I° alla IV° classe per un totale di circa 60 ragazzi; la conferenza si basa sulla proiezione del film “ United” oltre che di alcuni spot che illustrano visivamente i singoli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo creata dalla Nazioni Unite per fornire una conoscenza comune di quelli che sono i diritti di ognuno, e costituisce la base per un mondo costruito sulla libertà, la giustizia e la pace.


I Diritti Umani Devono Essere Resi Un Fatto Non Un Sogno Idealistico” L. Ron Hubbard


Nessun commento: