AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 28 aprile 2015

Domenichini Group, il meglio delle macchine agricole

L'azienda umbra vanta un'esperienza pluridecennale nella vendita, nel noleggio e nell'assistenza di attrezzature specializzate
La Domenichini Group è un punto di riferimento per chi opera nel settore del movimento terra e dell’agricoltura. L'azienda, con sede a Perugia, è attiva da oltre quarant'anni nell’assistenza, vendita e noleggio di macchine movimento terra KOMATSU, telescopici edili ed agricoli DIECI, trattori agricoli KUBOTA, noleggio e vendita piattaforme aeree HINOWA, rulli compattatori, mini dumper e molto altro ancora.
Da circa trent'anni si è inoltre specializzata nella costruzione di presso-trivelle orizzontali, lavoro frutto di uno studio approfondito e di una lunga esperienza costruttiva. Grazie a tutto ciò le sue perforatrici sono diventate una garanzia nel campo degli attraversamenti stradali e ferroviari. Da segnalare poi l'accordo dell'azienda con il marchio giapponese KUBOTA per il segmento dei trattori agricoli e delle attrezzature, che vanno a completare l'ampia gamma dei prodotti della casa umbra.
La Domenichini Group risponde alle varie esigenze di spesa e di utilizzo, proponendo - per noleggio e vendita piattaforme aeree, macchine e altre attrezzature agricole - sia il nuovo che l'usato, con diverse fasce di prezzo, ma senza mai trascurare la qualità. Altro punto di forza dell'azienda - che fra l'altro negli anni Settanta nasceva proprio con tale funzione - è l'assistenza. Quest'ultima è infatti caratterizzata da una spiccata attenzione al cliente, dalla presenza di un'officina interna autorizzata per i marchi commercializzati, di personale specializzato e di officine mobili attrezzate per interventi esterni. Il magazzino è fornitissimo di ricambi, sia originali che non originali, così da garantire la manutenzione ordinaria e la sostituzione dei pezzi più facilmente soggetti a usura nonchè ridurre al minimo i fermi macchina.
In conclusione, affidarsi alla Domenichini Group vuol dire fare una scelta di qualità, affidabilità e sicurezza, requisiti fondamentali per ottenere la massima efficienza nelle prestazioni.

Per ulteriori informazioni:
Domenichini Group
Via del Mercato, 9 - 06128 - Perugia 

Telefono e Fax: +39 075 5003968

Nessun commento: