AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 9 aprile 2015

Domini .TH in Tailandia: apertura limitata del secondo livello

Apertura limitata del secondo livello per i domini .th in Tailandia: sarà quindi possibile registrare un nome a dominio .th direttamente al secondo livello solo fino a maggio 2015 e solo se coincidente con il nome di una persona giuridica, impresa statale o marchio registrato.

Domini .TH
Esclusivamente fino alle ore 23:59 ora locale tailandese (ore 18:59 in Italia) di lunedì 11 maggio 2015 sarà possibile registrare un dominio .th in Tailandia direttamente al secondo livello!
La registrazione di un dominio .th sarà però limitata ai soli nomi coincidenti con il nome della persona giuridica, di un'impresa statale o di un marchio registrato.
Inoltre, per ogni nome (persona giuridica, impresa statale o marchio registrato) sarà possibile registrare un solo dominio .th.
In caso di più richieste per lo stesso nome a dominio .th, il diritto alla registrazione verrà conferito al richiedente il cui marchio, o ufficio statale, è stato registrato, o istituito, da maggior tempo.
Faranno fede le date di registrazione e di istituzione rispettivamente presso gli uffici della proprietà intellettuale e del governo tailandese.
Il dominio tailandese di terzo livello .co.th continuerà a funzionare normalmente.
Per avere maggiori informazioni riguardo l'apertura dei domini di secondo livello .th in Tailandia visita il sito www.dominiando.it e contattaci subito.

Nessun commento: