AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 17 aprile 2015

Entrare in azione per promuovere i diritti umani

Ai giorni nostri chi lavora per ottenere i diritti umani  potrebbe o non potrebbe essere un personaggio noto. Ma tutti loro condividono un impegno appassionato al principio che ognuno di noi è nato con uguali diritti e che qualsiasi cosa che non sia un trattamento senza discriminazioni, è un ingiustizia.
A volte , un individuo può sentirsi in grado di ottenere solo progressi poco significativi . Ma le persone che in passato hanno avuto un impatto permanente per i diritti umani si sarebbero potuti sentire nello stesso modo. Ma non lo fecero ed  il mondo è cambiato. Noi abbiamo un vantaggio che la maggior parte di loro non aveva. I diritti umani sono oggi espressi chiaramente e generalmente accettati . E mentre il traguardo della globale attuazione dei diritti umani sembra distante, centinaia di milioni di persone godono di una vita incomparabilmente migliore di quella della maggior parte delle persone che vivevano nei giorni in cui il concetto dei diritti umani non esisteva proprio. Quelli che vennero prima fecero la differenza.
Persuadere i governi ad attivare pienamente la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani richiede un’azione efficace e sostenuta a livello popolare.  La difesa dei Diritti Umani viene compiuta dagli individui e dai gruppi del mondo entrando in azione.
E’ giunto il tempo per tutti gli uomini e tutte le donne di lavorare insieme per la pace e la libertà e contro il pregiudizio, la discriminazione e l’odio in tutte le loro forme . La posta in palio è un mondo dove il conseguimento dei diritti umani per tutti ,è possibile.
Per far si che questo diventi realtà la Chiesa di Scientology patrocina una campagna per la diffusione e conoscenza della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani .

L. Ron. Hubbard :” I diritti Umani devono essere resi un fatto , non un sogno idealistico. “

Nessun commento: