AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 27 aprile 2015

Gioventu per i diritti umani in concerto

In questo anno scolastico i volontari Toscani della Associazione Internazionale Gioventù per I Diritti Umani, hanno organizzato una serie di lezioni nelle scuole della Toscana per diffondere la conoscenza sui diritti umani, infatti ad ogni lezione vengono distribuiti gli opuscoli contenenti la “Dichiarazione Universale dei Diritti Umani” oltre che coinvolgere i ragazzi in piacevoli discussioni  sul rispetto di questi diritti.
Inoltre da febbraio 2015 si è dato avvio ad una serie di serate  in collaborazione con il Maestro Flavio Cucchi, per portare i Diritti Umani in ogni comune. La serata presenta i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani accompagnati da un concerto di Chitarre Classiche dirette dal Fantastico e conosciutissimo Maestro Flavio Cucchi.
Il 16 Maggio sarà presentata la serata nella bellissima Sala Vanni a Firenze, patrocinata dal Comune e dalla Chiesa di Scientology di Firenze.
Ad ogni persona spettano determinati diritti, semplicemente per il fatto che sono esseri umani.  Questi diritti esistono per proteggerci da persone che potrebbero volerci danneggiare o ferire. Esistono anche per aiutarci a progredire assieme alle altre persone e vivere in pace. In un contesto attuale dove le violazioni dei Diritti Umani sono sempre più evidenti, un livello di responsabilità personale deve essere maggiormente incrementato.

Qualcosa può essere fatto al riguardo, informando ogni singola persona di propri diritti e doveri, contenuti nella Dichiarazione, che una volta compresa, mette le persone in grado di poter farsi rispettare, e di rispettare la libertà altrui, percorso che condurrà ad un mondo di Pace.

"I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico" sostenne il Filosofo ed Umanitario L. Ron Hubbard anche fondatore della religione di Scientology.
Guarda il sito: www.youthforhumanrights.org.

Nessun commento: