AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 28 aprile 2015

La Verità sulla Droga: tanti volontari attivi nel mondo

I Volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga distribuiscono informazioni sui pericoli delle droghe in ogni parte del mondo, questo perchè in ogni parte del mondo agiscono gli spacciatori ed i trafficanti di droga.
E' una dura lotta, anzi una guerra: la verità contro le menzogne. La verità di chi pensa che la sanità mentale possa salvare il nostro pianeta contro le menzogne di chi trae profitto nel fabbricare una società di zombie drogati.
Milioni di copie degli opuscoli della serie La Verità sulla Droga sono stati distribuiti a persone in tutto il mondo, in ben 22 lingue. Man mano che nuove droghe appaiono per strada e più informazioni sui loro effetti sono rese note, gli opuscoli già esistenti verranno aggiornati e ne verranno prodotti di nuovi.
Gli opuscoli sono pubblicati dalla Fondazione per u mondo Libero dalla Droga, un'organizzazione non a scopo di lucro con sede a Los Angeles, in California.
La Fondazione fornisce materiali educativi, consigli e coordinazione al suo network internazionale di prevenzione alla droga.
La Fondazione lavora con i giovani, genitori, educatori, organizzazioni di volontariato e agenzie governative e con chiunque abbia interesse ad aiutare altre persone a condurre una vita libera dalla droga.
I dati falsi possono far commettere errori stupidi. Possono perfino impedire di assimilare i dati autentici . E' possibile risolvere i problemi dell'esistenza solo quando si posseggono dati autentici”. 
L. Ron Hubbard



images 5


Nessun commento: