AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 27 aprile 2015

Il CCDU -informa- alla Fiera Artigianato/Antiquariatro di Scandicci

Ieri, nonostante il forte temporale abbattutosi su tutta la zona di Firenze , il CCDU, il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, ha di nuovo fatto informazione a Scandicci
Il gruppo dei volontari ha allestito il tavolo informativo nella Piazzetta Rossa, in occasione della fiera locale dell'Artigianato/Antiquariato.
Anche ieri i volontari del CCDU, hanno raccolto numerose petizioni per l'abolizione dell'elettroshok, una pratica disumana che ancora continua ad essere effettuata in molte strutture psichiatriche italiane, hanno inoltre distribuito gratuitamente opuscoli contenenti al loro interno informazioni sui farmaci psichiatrici più in uso, sugli effetti collaterali devastanti sul corpo e sulla mente anche se assunti solo per un breve periodo di tempo. Il più delle volte questi effetti collaterali, che risultano essere veri e propri danni fisici e mentali, sono permanenti, così il paziente si ritrova a dover combattere, con altri psicofarmaci, distrurbi che sono vere e proprie malattie, ma che in realtà non aveva in partenza.
Le persone hanno il diritto di sapere come la loro vita potrebbe cambiare con l'assunzione di medicinali che influiscono direttamente sulla mente, di come un comportamento , che mai avrebbero pensato di assumere, di fatto possa cambiare per sempre la loro personalità.


Nessun commento: