Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 28 aprile 2015

Inaugurata la Nuova Chiesa di Scientology di Basilea

Una delegazione di Firenze
ha partecipato al taglio del nastro avvenuto il 25 aprile.
         Sabato 25 aprile è stata inaugurata a Basilea la prima Chiesa Ideale di Scientology della Svizzera.
         L’avvenimento ha visto la partecipazione di Scientologist dei cantoni svizzeri e di quelli provenienti dalle nazioni confinanti, Italia inclusa, tra i quali c’era una delegazione di nostri concittadini.
         A rimarcare l’importanza della cerimonia c’era il sig. David Miscavige, presidente del Consiglio di Amministrazione del Religious Technology Center e leader della religione di Scientology.
         “Adesso siamo ad un punto di svolta” ha detto,  “Il momento in cui il nastro viene tagliato per inaugurare una chiesa ideale segna l’avvio di una nuova era di tolleranza, fratellanza, compassione e potere dello spirito.”   
         L’inaugurazione è conseguente alla crescita esplosiva di Scientology a livello internazionale, con l’aumento delle Chiese Ideali di Scientology aperte in ogni continente negli ultimi dieci anni.
         Tra i quattro oratori che hanno preso la parola all’inaugurazione, il sig. Ayhan Seker, vice presidente della Commissione Islamica di Basilea, ha detto:
         “Basilea è una città multiculturale. Le nostre molte comunità religiose praticano la loro fede liberamente e collaborano tra di loro. Quella è la ragione per cui mi piace vivere qui, in questo centro di tolleranza. Infatti, voi vi prendete cura della sacralità della tolleranza e la promuovete con il vostro esempio. E così facendo, voi tenete accesa la fiamma del rispetto religioso nella nostra città.”
         Il sig. Robert Mesey, ex giudice federale, ha detto: “Il vostro fondatore, L. Ron Hubbard, ha scritto che ‘Il giorno in cui potremo fidarci l’uno dell’altro ci sarà pace sulla Terra’. Oggi, per i cittadini di Basilea, come affermato in quel magnifico opuscolo del vostro fondatore, la Burgfelderstrasse è diventata ‘La Via della Felicità’ ”.
         Una Chiesa Ideale di Scientology non è solo il luogo in cui i fedeli possono ricevere tutta la cura necessaria per intraprendere e proseguire il loro percorso di riscoperta spirituale ma anche un centro in cui ogni persona di buona volontà può trovare aiuto e collaborazione per attuare programmi sociali in favore della comunità.
         Per maggiori informazioni: www.scientology.it.


Nessun commento: