AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 18 aprile 2015

"JazzIn’ shots", a Palazzo Grimaldi mostra fotografica di Pier Raffaele Platania

Modica (RG) - Il mondo del Jazz visto con gli occhi di Pier Raffaele Platania. Si intitola "JazzIn' shots" la mostra fotografica del talentuoso fotografo catanese, allestita a Palazzo Grimaldi dal 3 al 16 maggio (inaugurazione domenica 3 ore 18,30) nell'ambito della settima edizione del Med Photo Fest.

La manifestazione dedicata alla fotografia d'autore, promossa dall'Associazione culturale onlus Mediterraneum di Catania con il patrocinio e il supporto di istituzioni pubbliche e private tra cui il Gruppo fotografico Luce iblea di Scicli e la Fondazione Giovan Pietro Grimaldi di Modica,
questa volta, propone una selezione di scatti che raccontano la passione dell'artista per la musica Jazz, le atmosfere dei concerti tenuti negli ultimi cinque anni tra Catania, Siracusa, Canicattini Bagni e Vittoria (luoghi che di recente si sono imposti come punti di riferimento nel panorama nazionale della musica di genere), gli strumenti musicali e i ritratti di alcuni tra i maggiori jazzisti della scena internazionale che si sono esibiti in Sicilia. INpress: "JazzIn’ shots", a Palazzo Grimaldi mostra fotogra...:

Nessun commento: