AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

sabato 25 aprile 2015

La felicità si ottiene impegnandosi in attività di valore

I volontari della Chiesa di Scientology stanno portando avanti una campagna di sensibilizzazione distribuendo, gratuitamente, La Via della Felicità   nell'area di Novoli a Firenze.  Questa è una delle diverse azioni che sono state intraprese per contribuire ad un cambiamento positivo dell’attuale stile di vita.
Questa zona di Firenze, anche se riqualificata negli ultimi anni, si trasforma specialmente nelle ore notturne, in un quartiere a luci rosse, prostituzione e degrado  sono le principali preoccupazioni esternate dai residenti e dai commercianti.
Per contrastare questo declino di valori, gli Scientologist anziché puntare il dito sui politici o sulle istituzioni, per ora lontani dal  risolvere il problema, distribuiscono gratuitamente La Via della Felicità  di L. Ron Hubbard.  Si tratta del primo codice morale laico basato interamente sul buon senso inteso a contribuire ad educare il prossimo al rispetto di se stesso, del suo prossimo e dell’ambiente in cui vive, al fine di rendere il luogo in cui viviamo un posto migliore. Tale iniziativa è resa possibile anche grazie all’aiuto dei commercianti della zona che si sono offerti di agevolare la distribuzione dell’opuscolo attraverso i propri  esercizi commerciali,  condividendo il sogno comune (al momento quasi utopistico)  di vedere persone di ogni razza, colore e credo vivere più in armonia trattando gli altri come loro stessi vorrebbero essere trattati. Per prendere spunto proprio da La Via della Felicità:  “… La vita in una società immorale può essere estremamente difficile quando anche i valori umani più elementari vengono ridicolizzati …”.
La Chiesa di Scientology, oltre ad occuparsi della distribuzione, mette a disposizione diverse copie de La Via della Felicità finanziandone la produzione affinché la comunità possa usufruirne.
Copie disponibili su richiesta scrivendo a: ccfirenze@scientology.net 
 “Felicità vuol dire prodigarsi in attività degne di essere svolte. Ma solo la persona stessa, e nessun altro, può dire con certezza cosa la renderà felice.” 
L. Ron Hubbard 


Nessun commento: