AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 13 aprile 2015

La Verità sulla Droga nei negozi di Lucca

Sapere la verità sulla droga permette di prendersi responsabilità per la propria vita e decidere in maniera consapevole se viverla libera dalla droga.
Affinchè questo sia possibile, la Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga distribuisce in tutto il mondo il programma di informazione con materiali alla portata di tutti
I Volontari distribuiscono opuscoli informativi sui pericoli delle droghe e organizzano eventi, lezioni nelle scuole, marce, spettacoli allo scopo di sensibilizzare le persone del pianeta a questo grave problema.
Anche distribuire opuscoli nei negozi, come hanno fatto sabato scorso i volontari nel centro di Lucca, può risultare utile al fine che si prefigge la campagna: informare correttamente le persone, perchè solo con l'educazione si può ottenere una comprensione chiara di ciò che rappresenta la droga per l'organismo e la mente.
Gli opuscoli sono stati distribuiti anche nei condomini, in maniera che le famiglie possano discutere sulle informazioni che si trovano all'interno e possano decidere di fare qualcosa a riguardo.
I materiali messi a disposizione dalla Fondazione, si trovano anche sul sito internet drugfreeworld.org e possono essere ricevuti gratuitamente con la semplice ordinazione on line.


L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard

Nessun commento: