AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 10 aprile 2015

La Via della Felicità nelle strade di Novoli.

Domani, sabato 11 aprile, i volontari della campagna sociale La Via della Felicità, saranno presenti nelle strade di Novoli per una nuova distribuzione degli opuscoli La Via della Felicità.
Questo libretto offerto gratuitamente, è semplicemente una guida basata sul buon senso per una vita migliore. In tantissimi posti nel mondo, questa guida è stata adottata non solo dalle persone del popolo, ma anche da funzionari di governo, dalla polizia con risultati a dir poco miracolosi per quanto riguarda la riduzione della criminalità.
I Volontari hanno semplicemente messo in circolazione La Via della Felicità nel contesto societario dove maggiormente era presente droga, criminalità, decadenza morale, povertà , prostituzione.
La Condotta e le azioni degli altri influiscono sulla sopravvivenza di ognuno, per questo la distribuzione di questo opuscolo vuol dire aiutare chi ci sta intorno; per primi amici e conoscenti perchè influiscono direttamente sulla nostra sopravvivenza, poi un'intera società per migliorare la sopravvivenza dell'intero pianeta.
Ripristinare i valori morali che dovrebbero essere il patrimonio più importante delle persone, vuol dire riportare le condizioni dell'umanità a livelli sempre più accettabili con lo scopo di salvare dalla catastrofe questo nostro pianeta.
I Volontari di Firenze vi aspettano dunque per regalarvi non una formula magica, ma una guida, un codice che può indicarvi La Via della Felicità
“ Questa è una via verso una vita molto più sicura e felice per te e per gli altri” L. Ron Hubbard


Nessun commento: