AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 3 aprile 2015

Lavori a maglia per pinguini



A.A.A. Cercasi volontari per lavoria maglia da donare a poveri pinguini malati. Un gruppo di volontari australiani invita gli appassionati dei lavori a maglia ad inviare dei piccoli gilet ai pinguini colpiti da malattia.

I lavori a maglia sono entusiasmanti, non solo per la loro capacità di rendere piacevoli i pomeriggi degli appassionati, ma anche per la capacità di aggregare interessi. La Penguin Fondation di Philip Island in Australia utilizza gilet fatti a maglia per la riabilitazione di poveri pinguini colpiti da fuoriuscite di petrolio o di incidenti con le barche da pesca.

Ecco allora che i lavori a maglia e gli appassionati volontari della fondazione corrono loro in soccorso. Ma c'è sempre bisogno di nuovi volontari, spiegano dalla fondazione, perché purtroppo gli incidenti sono all'ordine del giorno.

Ma come possono i lavori a maglia contribuire alla salvezza dei pinguini? La risposta la da un membro della fondazione, Lym Blom, il quale spiega: quando si ha una fuoriuscita di olio in mare, il pinguino nella risalita in superficie si sporca perdendo così la propria impermeabilità. A questo punto i gilet lavorati a maglia non solo impediscono al pinguino di raffreddarsi, ma anche di ingerire il petrolio dal becco pulendosi.

C'è tanto talento li fuori e i lavori a maglia sono anche un modo per aiutare questi piccoli pennuti. La fondazione ha anche messo a disposizione un modello di gilet lavorato a maglia che può essere realilzzato e può essere donato alla fondazione stessa.


Un altro modo di usare i lavori a maglia per aiutare delle piccole creature indifese vittime del nostro sviluppo incontrollato.  

Nessun commento: