AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 10 aprile 2015

Medicina Energetica Informazionale al Seminario BioQuadtrinity


7-8 maggio 2015 a Bardolino (Lago di Garda): torna l’appuntamento con il seminario internazionale BioQuadtrinity. Due intensi giorni per comprendere le relazioni che legano la fisica moderna, quantistica, e le applicazioni possibili in medicina, attraverso la conoscenza e l’utilizzo di moderni strumenti tecnologici.
Il seminario, che avrà luogo presso l’hotel Caesius Termae & SPA di Bardolino (VR), nei giorni 7 e 8 maggio 2015, è organizzato da BioT -Tecnologie per la Vita nella persona dell’Ing. Andrea Gadducci, noto per le sue conferenze di matrice scientifica in ambito medico terapeutico e Marco da Silva Paulo terapeuta e titolare del centro Quadtrinity Clinic (Portogallo).
Seminario BioQuadtrinity
La prima giornata del seminario sarà incentrata su tematiche tecnico-scientifiche come la Fisica Quantistica e la Medicina Energetica e Informazionale, utilizzate nella costruzione di un percorso terapeutico olistico che abbia al centro l’interesse e la cura della persona nella sua totalità: fisica, mentale, emozionale e spirituale.
La seconda giornata sarà invece interamente dedicata alla pratica, con sessioni dimostrative sulla metodica e con un’importante novità: l’introduzione di appositesessioni individuali dedicate di valutazione e trattamento da parte di Marco da Silva Paulo, con l’assistenza dello staff di ingegneria biomedica di BioT. Questo permetterà a tutti di vivere una parentesi esperienziale di forte impatto, che darà un’idea dell’enorme potenziale esprimibile tramite il dispositivo Inergetix CoRe System, una delle tecnologie individuate dall’Ing. Andrea Gadducci e che a suo parere meglio esprime la reale applicazione di un approccio quantistico per mezzo di uno strumento, al servizio della pratica medica e terapeutica.
A seguire, inoltre, presso la stessa sede e fino al giorno domenica 10 Maggio, avrà luogo la 5° edizione di MEDCAM, Congresso Internazionale delle Medicine Non Convenzionali e le Scienze Olistiche.
Per coloro i quali vorranno cogliere l’occasione anche per partecipare al congresso MedCam, è stato formulato un particolare pacchetto promozionale che permetterà l’ingresso a entrambi gli eventi.
BioT Seminario BioQuadtrinity
La quota di iscrizione al seminario BioQuadrinity comprenderà:
  • partecipazione al seminario BioQuadtrinity;
  • attestato di partecipazione BioQuadtrinity;
  • materiale didattico inerente i protocolli di trattamento presentati;
  • sessione individuale di valutazione personale e trattamento gestita da Marco da Silva Paulo,
    secondo la metodica BioQuadtrinity;
  • traduzione inglese/italiano e italiano/inglese di tutti gli interventi;
Per maggiori informazioni e per le modalità di pagamento contattare l’indirizzo emailingegneria@biot.it o il numero 06 83086609.
FonteBio-t
Biotlogo

Ingegneria Biomedica
Bio-t S.r.l. Tecnologie per la Vita
Tel. +39 06 83086609 – +39 06 64522661 – Cell + 39 327 8566369
mailto: ingegneria@biot.it

Nessun commento: