AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 13 aprile 2015

Nasce "iGiocattoli": nuovo eCommerce dedicato al mondo dei giocattoli


Ha visto la luce nel mese di novembre 2014 e dopo 5 mesi di test è ora stato ufficialmente lanciato il nuovo eCommerce "iGiocattoli" dedicato alla vendita di giocattoli online per bambini e bambine di qualsiasi età.

Nel negozio "iGiocattoli" tutti i genitori possono soddisfare le richieste dei propri figli, bambini e nipoti per tutto ciò che riguarda il mondo dei giocattoli, con le ultime novità dei cartoon e dei film più conosciuti, con i classici giochi educativi oppure in scatola.

eShop "iGiocattolI" Vendita Giocattoli Online
Con oltre 3000 prodotti a catalogo sempre disponibili in pronta consegna "iGiocattoli" si pone come uno dei pochi negozi per la vendita online di giocattoli in grado di soddisfare entro pochissime ore ogni esigenza e richiesta da parte di genitori alla ricerca dei giochi per fare felici i propri bambini.

A questo vanno aggiunte alcune caratteristiche che contraddistinguono questo nuovo eShop da tutti gli altri che sono già presenti da diverso tempo sul mercato:

  • Il 90% dei giocattoli presenti sono proposti a prezzo speciale con sconti che variano dal 5% al 50%, tutto l'anno, mentre in altri siti le offerte variano da periodo a periodo.
  • Le spese di spedizione sono ridotte e gratuite per ordini superiori a 79€, in molti altri invece la spesa di consegna gratis non esiste nemmeno.
Queste sono quelle che si vedono, quelle invisibili sono il classico servizio clienti efficiente e rapido sia via telefono che attraverso i contatti di posta elettronica, la spedizione rapida con corriere in tutta Italia, la garanzia di sicurezza per i pagamenti fornita dal circuito PayPal, la sicurezza di acquistare prodotti con la garanzia italiana e non dei falsi di indubbia provenienza.

Riferimenti

Nessun commento: