AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 13 aprile 2015

Rimandata la lezione informativa sulla droga all'Alberghiero Saffi di Firenze

All'Istituto Professionale Statale per i Servizi Alberghieri e della Ristorazione A. Saffi di Firenze, è stata rimandata la lezione informativa La Verità sulla Droga prevista per il giorno 11 aprile alle ore 9
Il rinvio è stato motivato da una semplice questione organizzativa dell'Istituto, ma i volontari, in accordo con la docente che ha organizzato, hanno pianificato il giorno in cui sarà effettuata la lezione .
Il 9 maggio dunque i volontari incontreranno gli alunni di alcune sezioni delle prime classi come pianificato e verranno gettate le basi per una collaborazione importante per il prossimo anno scolastico.
La collaborazione con le scuole è molto importante per una prevenzione efficace, e la Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga mette a disposizione degli insegnanti i pacchetti educativi affinchè si possano programmare lezioni su questo argomento per circa sei mesi.
Questi materiali sono gratuiti e si possono ordinare su internet al sito drugfreeworld.org.
L'appuntamento dunque è per il 9 maggio per una bellissima lezione di verità sulla droga, affinchè i ragazzi possano prendano le giuste informazioni e decidere in maniera libera e consapevole se vivere una vita libera dalla droga.

La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard



Nessun commento: