AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 23 aprile 2015

Romantici, suggestivi e surreali castelli d’Irlanda



Con i voli Aer Lingus è facile scoprire le bellezze dell’Isola di Smeraldo

Milano, 23 aprile 2015 – Da nord a sud, passando per il cuore dell’Isola, è davvero facile arrendersi al fascino dei castelli d’Irlanda. Romantici, suggestivi e talvolta surreali, sanno regalare emozioni indimenticabili. Scoprirli è semplice, basta prenotare il proprio volo con Aer Lingus per raggiungere la capitale e dare inizio ad un viaggio memorabile. Direttamente dal sito della compagnia, www.aerlingus.com, è possibile consultare le migliori offerte e prenotare il proprio volo.

Sul suo territorio verdeggiante l’Irlanda vanta tra i castelli più affascinanti e intrisi di storia al mondo. Ne è un esempio il castello di Monea che, situato nella contea di Fermanagh, si caratterizza per i torrioni cilindrici e per essere stato sipario di celebri battaglie.

In una radura rigogliosa della contea di Cork si trova il castello di Blarney, famoso per la pietra custodita che, secondo la leggenda, con un sol bacio conferisce il dono dell’eloquenza.

Nella contea di Antrim, nel nord dell’Irlanda, sulla riva di una stretta insenatura marina risiede il castello di Carrickfergus, fortezza normanna e famoso teatro di assediamenti.

Il castello di Malahide, situato nella contea di Dublino e celebre per aver influenzato la storia medievale irlandese, si estende con i suoi giardini del 12°secolo su un’area di 100 ettari nel caratteristico villaggio di Malahide.

Per scoprire maggiori informazioni su tutti gli affascinanti castelli dell’Isola e organizzare al meglio la propria permanenza in Irlanda basta visitare il sito www.irlanda.com e i canali Youtube, Facebook, Twitter (@TurismoIrlanda).

Aer Lingus offre voli annuali e stagionali dall’Italia per raggiungere la città irlandese di Dublino, le città americane di New York, Boston, Chicago e la città canadese di Toronto.

Direttamente da
www.aerlingus.com, è possibile non solo volare con le tariffe più economiche*, ma anche acquistare un voucher regalo, prenotare il proprio albergo, prenotare l’assicurazione di viaggio e noleggiare un’auto.

*Termini e condizioni
Le tariffe sono soggette a termini, condizioni e disponibilità.

###

Aer Lingus
Aer Lingus è la compagnia irlandese che unisce convenienza, attenzione al passeggero e affidabilità mantenendo un elevato standard di qualità e comfort.

Nessun commento: