Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 7 aprile 2015

Spedire un pacco online? Scegli io IoInvio per i tuoi pacchi

Vuoi spedire un pacco senza dover andare all’ufficio postale e sfruttare tutto il meglio del servizio online? Prova IoInvio, il nuovo modo di spedire online con Poste Italiane. Pensato sia per i privati che vogliano fare piccole spedizioni che per aziende, IoInvio offre un servizio di spedizione lettere e pacchi in tutta Italia e all’estero a costi economici.

Spedire un pacco con IoInvio è semplice e veloce: basta collegarsi al sito, inserire l’indirizzo di partenza, quello del destinatario e in pochi clic si potrà prenotare il ritiro a domicilio del pacco da parte di un incaricato che si occuperà della spedizione fornendo parallelamente il tracking online e l’avviso di avvenuta consegna. È possibile anche personalizzare ogni singola spedizione scegliendo, per esempio, la consegna serale dalle 18:30 alle 21) o quella al piano o al piano.

Altra particolarità che rende IoInvio interessante che lo contraddistingue tra i migliori corrieri per spedire online è che oltre alla componente 2.0 offre anche tutta l’esperienza di oltre 150 anni di attività nel settore spedizioni e l’opportunità di sfruttare un network di oltre diecimila uffici presenti in tutta Italia. Con IoInvio, infatti, si può scegliere anche il servizio Fermo Posta che permette di spedire ad un ufficio comodo per il destinatario e avvisarlo indicandogli le modalità per il ritiro. Un servizio particolarmente indicato quando non si ha la certezza dell’indirizzo del destinatario o se potrà ritirarlo.

Oltre alla sicurezza di consegna del pacco e la possibilità di rendere il servizio su misura delle esigenze sia del destinatario che del mittente, IoInvio offre anche assistenza per chi per la prima volta deve spedire un pacco o vuole approfondire i costi o aprire un intero profilo per il proprio e-commerce.


Semplice, affidabile e comodo per rendere le tue spedizioni veloci ed efficaci, IoInvio è il nuovo corriere online da scegliere per poter dare una marcia in più al tuo e-commerce o sorprendere i tuoi cari!

Nessun commento: