AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 22 aprile 2015

Tenuto il seminario La Via della Felicità al Celebrity Centre di Firenze

I volontari della campagna sociale La Via della Felicità continuano ad illuminare sulla moralità, l'aiuto e la tolleranza i cittadini fiorentini del quartiere di Novoli.
Sabato u.s. sono stati distribuiti altri 180 opuscoli ad altrettante famiglie nel noto quartiere.
Questo codice morale, scritto molto semplicemente, riesce a dare una immediata comprensione al lettore di ciò che è giusto fare e del perchè è giusto che si faccia.
Nei paesi dove questo libretto è stato adottato dai governi, la criminalità è diminuita ed il livello di aiuto e cooperazione fra le persone è notevolmente aumentato.
Al Celebrity Centre della città di Firenze in via di Novoli 53 M, ieri sera si è tenuto un seminario, aperto al pubblico, su questa campagna.
Il relatore, ha spiegato come sia possibile che questo libretto, all'apparenza anche fin troppo semplice, possa in realtà cambiare la vita di una persona, semplicemente facendo in modo che la stessa rispetti i 21 precetti esposti all'interno.
“Non devi far altro che mettere in circolazione La Via della Felicità nella società. Come un mite olio che si espande nel mare infuriato, la calma si diffonderà dappertutto”. L. Ron Hubbard



Nessun commento: