Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 29 aprile 2015

THE ONE YACHT & DESIGN: Arriva l'atteso secondo numero dopo il successo ottenuto al suo lancio a febbraio

"SOGNARE ISPIRATI DALLE NOSTRE PASSIONI"

Milano, 27 aprile 201Schermata 2015-04-29 a 09.54.365: E' uscito il secondo atteso numero di THE ONE Yacht & Design. Dopo il successo del primo numero, un successo ottenuto sia in Italia che a importanti Fiere del settore internazionali, è uscito il numero maggio 2015. E anche questa seconda release non disattende le aspettative! THE ONE Yacht & Design anche con questo nuovo numero colpisce ancora per la sua forte ed inconfondibile personalità: a partire dalla copertina dedicata al nuovo Benetti Panthera, un gioiello di 47 metri caratterizzato per la sua eleganza intramontabile, priva di ostentazioni e destinata ad essere sempre attuale ed apprezzata nel tempo. Nel numero si parlerà anche di altri progetti unici come di Wisp, uno sloop di 48 metri ideale sia per crociere che per regate, e di Princess 40M SOLARIS, yacht finalista del World Superyacht Award 2015 che lascia senza parole per il suo assetto perfetto, la sua linea squisitamente elegante che ben maschera volumi interni sontuosi difficili da trovare su un 40M. Ma The One non è solo mare. Anche su questo numero un ampio servizio al nuovissimo executive jet Falcon 8X della Dessault che offre la possibilità di personalizzare la propria cabina scegliendola tra 30 diverse tipologie. Un focus su un elicottero dallo stile unico, aggressivo come ci mostrano le immagini del nuovo Airbus Helicopter H160, destinato a diventare il più temibile competitor di Agusta Westland AW 139. E poi il numero Emerald non poteva non affrontare il tema "green": sogniamo con la nuova Mc Laren P1 GTR, presentata al salone di Ginevra, che rappresenta la prossima generazione delle supercar inglesi. La P1, che sarà prodotta solo in 5 esemplari, ha un motore esclusivamente elettrico e permette il traggiungimento di 300 km/orari in 17 secondi e a zero emissioni. Tanti i protagonisti di questo numero, tra cui Stefano Pastrovich, yacht designer, Paola Navone, designer eclettica, e il giovane yacht designer americano Graham Kukla, che si sta affermando grazie anche al suo progetto di "barca sostenibile" Un numero quindi ricco, interessante, originale, capace di entusiasmare: grande è stato l'apprezzamento del primo numero – Ruby Issue - presentato al salone di Dubai, analogo l'entusiasmo che ha accolto il secondo numero – Emerald Issue- al salone di Singapore, riuscendo a conquistare anche il pubblico asiatico. The One Yacht & Design è disponibile presso una selezionata rete di edicole strategicamente posizionata in Italia e all'estero, continua la promozione nei piu' importanti areoporti italiani ed internazionali, è presente nelle Vip Lounge di aeroporti di jet privati, nelle Club House dei più prestigiosi Yacht Club e in alberghi 5* e 5*L di grandi Catene oltre che agli operatori del settore che si occupano sia del settore nautico che del design nella nautica. Per ulteriori informazioni, approfondimenti, news e per scaricare i media kit delle testate in pdf e sfogliare online le riviste visita il sito www.platinummedialab.com TheOne Yacht&Design è un trimestrale a diffusione internazionale destinato a chi ama i mega–yacht e i jet, e che vuole farsi emozionare da questi gioielli del mare e del clielo. The One Yacht & Design si differenzia dalle altre testate del settore proprio per il taglio editoriale: emozionale e non tecnico. Emozione, passione, esclusività, eleganza sono i tratti distintivi di questa testata che riflettono le caratteristiche della casa editrice: Platinum Media Lab. Specializzata nella realizzazione di coffee table magazines, con un'attenzione estrema alla qualità sia delle immagini che dei contenuti, la casa editrice, nata nel 2012, ad oggi firma tre prodotti: Wonder World Seasonal, Wonder Cortina e The One Y&D. Per informazioni: Platinum Media Lab www.platinummedialab.com Digital PR a cura di Blu Wom Milano www.bluwom-milano.com p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento: