AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 14 aprile 2015

Trina Solar ha annunciato la fornitura di 116 MW di moduli per il più grande progetto di energia solare del Giappone



CHANGZHOU, Cina, 13 aprile 2015 - Trina Solar, leader nella produzione di moduli FV, soluzioni e servizi, ha annunciato oggi di avere firmato un accordo con Toyo Engineering Corporation per la fornitura di circa 116 MW di moduli ad alta efficienza per il più grande progetto di energia solare del Giappone, un impianto di circa 231 megawatt che sarà realizzato a Setouchi City, nella Prefettura di Okayama.
Il progetto - gestito da una società appositamente costituita, Setouchi Future Creations LLC - utilizzerà circa 446.000 moduli ad alta efficienza Trina Solar TSM-260PC05A. Toyo Engineering costruirà il parco solare fotovoltaico su 260 ettari di terreno urbano su quello che in precedenza era la salina Kinkai. Il progetto dovrebbe entrare pienamente in funzione nel secondo trimestre del 2019.
"Questo considerevole ordine di moduli per il più grande progetto di energia solare in Giappone segna un'altra pietra miliare per Trina Solar in questo mercato", ha detto Zhiguo Zhu, COO e President of Module Business di Trina Solar. "I nostri moduli sono stati selezionati sulla base di criteri molto rigorosi, evidenziando ancora una volta come il brand Trina Solar abbia una reputazione ben consolidata per prodotti e garanzia di alta qualità e per le eccellenti prestazioni di potenza. Noi crediamo che la domanda di energia pulita e sostenibile in Giappone continuerà ad aumentare e che l'energia solare giocherà un ruolo chiave nella crescente diversificazione del mix energetico del paese. Il Giappone è un mercato chiave per noi: ci aspettiamo di aumentare ulteriormente la nostra presenza in quest’area".

-FINE-


A proposito di Trina Solar Limited
Trina Solar Limited (NYSE: TSL) è leader globale nel settore del fotovoltaico (FV) con moduli, soluzioni e servizi. Fondata nel 1997 come integratore di sistemi FV, Trina Solar oggi permette la fornitura di energia intelligente e pulita insieme a installatori, distributori, utility e sviluppatori in tutto il mondo. La leadership di Trina Solar nel settore del fotovoltaico si basa sull'eccellenza nell'innovazione, prodotti di qualità superiore, produzione verticalmente integrata e gestione ambientale.
Per ulteriori informazioni visitare il sito web Trina Solar all'indirizzo:
www.trinasolar.com.




A proposito di Toyo Engineering Corporation
Toyo Engineering Corporation (TOYO) è uno dei principali contractor EPC (Procurement, Engineering, Construction) al mondo. TOYO ha realizzato con successo grandi e complessi progetti nei settori energia, raffinazione del petrolio, petrolchimica e prodotti chimici, e delle infrastrutture. TOYO ha un’organizzazione a livello globale che realizza progetti in tutta sicurezza per i propri clienti, con un alto livello di qualità, e nei tempi previsti. Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.toyo-eng.com.

Nessun commento: