AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

mercoledì 13 maggio 2015

A Novoli ancora informazioni sulla droga

I volontari fiorentini della campagna sociale La Verità sulla Droga, continuano nella loro opera di informazione sulle droghe.
Ogni giorno gli opuscoli sui pericoli delle droghe, vengono distribuiti nelle varie zone di Firenze affinchè le persone, specialmente i giovani possano apprendere la verità sulla droga e i suoi pericoli e si rendano conto di quanto siano importanti le informazioni, così che naturalmente possano condividere questa conoscenza con altre persone.
La distribuzione degli opuscoli è un'importante azione nel diffondere la verità sulla droga, oltre a manifestazioni di sensibilizzazione sul problema droga, con marce, stand e spettacoli in tutto il mondo.
Di solito i volontari visitano i negozi del quartiere per conquistarsi il loro appoggio e la loro cooperazione nel portare avanti il messaggio di libertà dalla droga, affiggendo poster nelle vetrine ed esponendo opuscoli che i clienti possono semplicemente prendere.
Dobbiamo dire che la maggior parte degli esercenti sono più che felici di contribuire in questa maniera. Il problema droga riguarda anche loro in maniera, potremmo dire quasi diretta, inquanto chi si droga rappresenta un costante pericolo per chi gestisce al pubblico, che deve stare costantemente in guardia per non essere preso di mira con rapine.
L'aspetto più preoccupante di questo problema è, come l'abuso di alcool danneggi i nostri giovani e la minaccia che questo rappresenta per il futuro dell'umanità
Questa estate i volontari torneranno a portare le informazioni sulle droghe nelle discoteche, nei campeggi e parteciperanno ad eventi e fiere cittadine per la massima diffusione della verità sulla droga; intanto sabato 9 maggio i volontari hanno distribuito opuscoli informativi nel quartiere di novoli, l'informazione può rendere migliore un quartiere, una città, una nazione e potremo avere un mondo libero dalla droga

La ricerca dimostra che le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale”. L. Ron Hubbard

Nessun commento: