AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 4 maggio 2015

Burani Materassi, il miglior relax ora anche on line

E' sbarcata sul web la storica azienda di materassi Burani, presente sul mercato sin dal 1961. In linea con le esigenze della società attuale, si è deciso di lanciare la vendita dei materassi on line, favorendo una modalità di acquisto facile, rapida e sicura.

Il catalogo disponibile sul nuovissimo sito web offre un'ampia scelta di prodotti rigorosamente made in Italy: materassi in Memory Foam; materassi a molle indipendenti; materassi in lattice; materassi Aquatech; materassi a molle tradizionali e materassi antisoffoco per bambini. Oltre al prodotto principe dell'offerta Burani, si vendono anche: guanciali; basi letto; accessori letto e prodotti vari della linea bambino. L'assenza del contatto diretto con il venditore è compensata dalla presenza di schede dettagliate, che guidano il cliente nell'individuazione del modello più adatto e dalla possibilità di ricevere la spesa direttamente a casa propria nonché di usufruire di vantaggiose offerte che arrivano fino al 50%.

L'obiettivo dell'azienda Burani, anche con il passaggio al web, resta quello di instaurare un rapporto di fiducia con il cliente, che deve imparare a riconoscere un prodotto di qualità senza cercare il risparmio a tutti i costi. A letto, infatti, si trascorrono i 2/3 della vita quindi, scegliendo di farlo nel modo più confortevole e naturale possibile, si migliora la qualità della vita stessa. In particolare, il materasso perfetto - secondo Burani - è quello capace di assicurare la massima igiene, di garantire il clima ideale per un riposo rigenerante e di assicurare un sistema letto comodo, ergonomico e che assecondi le esigenze di ciascun soggetto. A supporto della filosofia dell'azienda, ci sono le numerose certificazioni ottenute dai suoi prodotti, realizzati con materiali di prima qualità e nel rispetto dell'ambiente e della salute.

In conclusione, affidarsi alla vendita dei materassi on line di Burani significa scegliere la forma di riposo ideale, effettuando un acquisto veloce e con rimborso assicurato.

Per informazioni:
tel: +39 0522553692
e-mail: burani.srl@gmail.com


Nessun commento: