AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

martedì 12 maggio 2015

Ecco i nuovi domini .news e .one!

Stai cercando un dominio non comune e scontato, capace di caratterizzare il tuo sito e contraddistinguerlo nella rete? Ecco spuntare nel web due nuove estensioni originali ed accattivanti: i domini .news e .one. Scopriamole meglio!

Ecco i nuovi domini .news e .one!

Per caratterizzare online il tuo sito, renderne l'indirizzo Internet più semplice da ricordare ed il nome a dominio più attrattivo, scegli uno tra i nuovi domini generici che stanno inondando, giorno dopo giorno, il web: ce ne sono di interessantissimi ed originali!
Come ad esempio il nuovo dominio .news, estremamente identificabile con il settore dell'editoria e, quindi, perfetto per le redazioni online.
Riviste, quotidiani, televisioni, e radio potranno beneficiare di un tld che ben si adatta alla loro attività.
Scegliere di registrare il proprio nome sotto l'estensione .news, per rappresentare e contraddistinguere nella rete un sito di informazione, sarà la scelta più idonea.
Anche le aziende, le associazioni e le organizzazioni potranno registrare un dominio .news per pubblicare notizie ed informazioni relative sia ad eventi ed attività da svolgere o in corso, sia a nuovi prodotti e servizi di prossimo lancio e presentazione.
Un altro chiaro e semplice nuovo dominio, ma estremamente originale ed accattivante, è il .one.
Si tratta di un'estensione breve, facile da memorizzare e riconoscibile a livello universale, che contribuisce ad ampliare la scelta delle estensioni disponibili e ad aumentare la competitività dei nuovi domini Internet nella rete.
Registrare il proprio nome sotto l'estensione .one è la miglior scelta, la number one, ed aiuterà un qualsiasi sito web ad ottenere una buona qualifica, oltre che ad accrescerne la reputazione online.
I domini .one diventeranno nei prossimi giorni registrabili da chiunque senza alcuna restrizione, mentre invece i domini .news sono da poco entrati nella fase di Sunrise, periodo di tempo che precede la libera registrazione e riservato esclusivamente ai titolari di marchi registrati e validati presso la Trademark ClearingHouse.
A tal riguardo, ti consigliamo di leggere il nostro approfondimento sul periodo di Sunrise dei nuovi domini.
Per maggiori informazioni sulle registrazione dei domini .news e .one non esitare a contattarci.
Altrimenti, per ricevere costanti aggiornamenti sui nuovi domini iscriviti alla newsletter.

Nessun commento: