AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

venerdì 22 maggio 2015

Noleggio mini escavatori e piattaforme aeree? Ciemme noleggio ti offre il meglio!

Una delle esigenze fondamentali delle aziende attive nel settore dell’edilizia e di lavori in altezza è trovare dei buoni mezzi per poter svolgere il proprio lavoro in modo efficiente e sicuro. Spesso le macchine di movimento terra o sollevamento, però, hanno dei costi molto alti che un singolo lavoro non riesce ad ammortizzare. Per venire incontro alle esigenze di queste aziende, Ciemme noleggio offre servizi esclusivi di noleggio mini escavatori e piattaforme aeree per qualsiasi tipo di azienda.

Grazie ad un parco macchine che ha raggiunto record in altezza grazie alle sue piattaforme aeree e oltre quattro diversi modelli di macchine per la movimentazione terra, Ciemme offre servizi di noleggio personalizzati sulle esigenze di chiunque debba svolgere un lavoro di precisione e sia alla ricerca di una soluzione ottimale e a prezzi convenienti.

Oltre ad un vasto parco macchine, lo staff di Ciemme noleggio fornisce anche un servizio di alto livello in grado di supportare il cliente sia nella fase di scelta della migliore macchina che nella formazione del personale che dovrà poi effettivamente usarla. Ciemme noleggio, infatti, mette a disposizione un centro di training certificato IPAF e Fesica  per corsi di formazione PLE e extra PLE venendo incontro ai più alti standard di sicurezza sul lavoro.

Un vasto parco macchine di qualità aggiornato con le più nuove soluzioni del settore, un centro formazione d’avanguardia e anche un servizio pensato su misura delle esigenze del cliente che parte dal sopralluogo e continua anche post scelta con la possibilità di fornire un supporto anche nelle pratiche amministrative per l’occupazione di suolo pubblico e quella generale sulle macchine. Queste le caratteristiche che accompagnano ogni singolo noleggio di mini escavatori o piattaforme aeree proposto da Ciemme noleggio.

Scegli Ciemme noleggio come partner per i tuoi lavori edili o in altezza, scegli la praticità del noleggio unita alla qualità che hai sempre cercato! 

Nessun commento: