Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

mercoledì 20 maggio 2015

Oggi a Firenze, distribuiti opuscoli -La Verità sulla Droga- sotto una pioggia torrenziale

Oggi a Firenze, i volontari della campagna sociale La Verità sulla Droga, hanno distribuito opuscoli informativi sui pericoli della droga sotto una pioggia torrenziale.
L'azione di informare è così importante, che non è certo il tempo inclemente che può fermare la determinazione dei volontari fiorentini nel loro intento di educare le persone sul soggetto droga.
Le persone, e i ragazzi in particolare, leggendo e guardando i materiali della campagna, imparano molto sulle droghe e scoprono di non sapere tutto quello che pensavano di sapere.
Molte persone non hanno la minima idea dei veleni che si trovano in aggiunta alle droghe esse stesse un veleno, e rimangono sorpresi da ciò che scoprono con i materiali del programma di prevenzione.
Il cavallo di battaglia del programma, è rappresentato dai suoi opuscoli informativi, attraverso i quali le persone acquisiscono dati veri come nessuna persona glieli fornirebbe, sui principali tipi di droga. All'interno si possono leggere dati riguardanti la composizione della droga presa in esame, i suoi effetti a breve e lungo termine, oltre a testimonianze vere di persone che si sono drogate e che hanno distrutto la loro vita.
Vi sono anche descritti gli effetti nocivi che queste sostanze hanno sui comportamenti e di come viene compromessa la sfera sessuale maschile e femminile, e di come questi veleni agiscono sul feto, dai disturbi alla nascita alle gravi malformazioni congenite.
Le informazioni giuste e corrette all'interno degli opuscoli, permettono, alla persona che le legge, di assumersi responsabilità per la propria e l'altrui vita, per non dover dire -non lo sapevo, se lo avessi saputo non avrei mai iniziato-
L'informazione dunque rende una persona libera, essere informati è un diritto, che ogni persona dovrebbe esercitare per essere e sentirsi veramente libera.

L'arma più efficace nella guerra contro la droga è l'educazione.” L. Ron Hubbard




Nessun commento: