AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

giovedì 11 giugno 2015

Cominciano in anticipo gli sconti sui filati estivi nella merceria online di Di Lana e d'altre storie

Nel sito della Merceria Online di Di Lana e d'altre Storie sono già cominciati gli sconti sui cotoni estivi. Se ti piace lavorare a maglia sotto il sole, se adori realizzare lavori all'uncinetto sotto all'ombrellone, è il momento di acquistare i tuoi filati in cotone.

La merceria online di Lana e d'altre Storie ti offre tutto il catalogo dei cotoni Drops Garnstudio con uno sconto del 15% per tutta l'estate. Devi solo ispirarti per le tue creazione.

Puoi cercare la tua ispirazione tra i modelli gratuiti direttamente dal sito di Drops Garnstudio oppure visionare le tante raccolte di lavori a maglia che la Merceria Online di Lana e d'altre storie ha realizzato per te.
Puoi scegliere tra i tanti filati in cotone presenti nella merceria online:

Paris, Il cotone da sempre cavallo di battaglia di Drops; Il filato Cotton Merino che coniuga al piacere della lana merino, traspirante e termoregolatrice, la freschezza del cotone; Safran, Muskat, Belle, Cotton Viscose e tanti altri ancora.

La merceria online Di Lana e d'altre Storie realizza modelli e ospita stiliste che vogliano vendere le proprie creazioni, e l'estate è il momento migliore per realizzare nel tempo delle tue vacanze. Allora, approfittare di una offerta come questa potrebbe aiutarti a realizzare tutti quello che fini ad oggi hai solo immaginato.

Sia che tu preferisca i lavori a maglia o quelli all'uncinetto, potrai divertirti col tuo hobby preferito con gli articoli disponibili nella merceria online.

Nessun commento: