AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 29 giugno 2015

La Chiesa di Scientology di Firenze , insieme alle chiese di tutto il Mondo, aiuta i giovani a scegliere una vita libera dalla droga.

Per aiutare i giovani ad evitare le conseguenze disastrose dell’uso di droga e la tossicodipendenza,la Chiesa di Scientology di Firenze ha tenuto uno stand informativo giovedì 25 giugno in ossequio alla Giornata Internazionale contro l’uso e il traffico illecito di droga.
Tale stand informativo è parte dello sforzo continuo che la Chiesa fa per combattere l’epidemia di droga che, secondo l’Ufficio delle Nazioni Unite contro la Droga e il Crimine ,provoca quasi 200.000 decessi ogni anno .
La Chiesa di Scientology di Firenze ha tenuto lo stand informativo, con la partecipazione di  un cospicuo numero di volontari, nella manifestazione “Pinocchio in Strada” a San Miniato Basso, frequentata da  tantissime persone , distribuendo più di 1000 opuscoli ai giovani della città.
Molti si sono soffermati per chiedere informazioni o per scambiare  le proprie opinioni con i volontari. 
Molto interessante ed entusiasmante l’esperienza raccontata da un ragazzo appena uscito dalle droghe grazie ad una Scientologa che gli aveva parlato degli effetti a breve e lungo termine delle droghe .
 Infatti, questo ragazzo era particolarmente riconoscente alla campagna “la verità sulla droga”e si è sentito in dovere di scambiare l’aiuto datogli, aiutando i volontari nella distribuzione degli opuscoli informativi.
“ Quest’anno abbiamo intenzione di fare grandi eventi e manifestazioni per informare tutti i giovani della collettività Toscana, abbiamo bisogno di aiuto da parte di tutti ,per questo collaboreremo anche con altre Associazioni per ottenere il prodotto di una vita libera dalla droga” ha detto Rosella Malune , portavoce che coordina le attività della compagna “la Verità sulla droga” in Toscana.

Istituita dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite nel 1987, l’obiettivo della Giornata Internazionale contro l’uso e il traffico illecito di droga è quello di sensibilizzare le persone a fare qualcosa contro l’uso di droga.

Nessun commento: