AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

lunedì 15 giugno 2015

Nuove Frontiere (onlus/circolo) sarà presente al FAMILY DAY

L’ignavia ci ha portati a questo punto, il coraggio ce ne farà uscire.


Una cosa crediamo sia ormai chiara a tutti, non possiamo lasciare a questa classe dirigente il futuro nostro e dei nostri figli. Il disastro economico e morale di fronte al quale ci troviamo non lascia più margini a dubbi. Per cui tutti noi dobbiamo assumerci le nostre responsabilità e fare quanto ci compete prima che tutto precipiti.


Sono state minate le fondamenta stessa della società italiana della sua capacità di memorarsi al punto che nel 2030 l’Istat assicura, saranno gli over 65 ad aumentare vertiginosamente, che a questo ritmo diverrebbero il 33% della popolazione italiana nel 2065 e non diminuirebbero più.  La popolazione residente (sempre nel 2030) sarà di 61.675.323 persone, di cui 8.932.755 stranieri. L’Italia sarà un Paese con scarsa capacità di riaversi dal suo stato letargico. Il futuro demografico italiano è segnato a meno che non si intraprendano politiche sulla famiglia e le giovani coppie riportando a pari o addirittura alzando il saldo naturale (nati/decessi). Un’Italia che investisse sulla crescita della popolazione nel 2030 conterebbe 65 milioni e 200 mila abitanti e si appresterebbe ad arrivare a 70 milioni nel 2065. Ma con questa classe dirigente tutto questo è solo un miraggio. Per questo e molto altro ancora vi chiediamo di aderire al circolo e di partecipare alla manifestazione.


https://www.youtube.com/watch?v=2PFZv82YWqM



Nuove Frontiere (onlus/circolo) sarà presente al FAMILY DAY

Nessun commento: