Benvenuto

Questo è uno spazio dove è possibile pubblicare gratuitamente articoli, comunicati stampa e recensioni.
Cosa significa questo? Aumentare la tua popolarità e quella dei tuoi prodotti a costo zero!
Con l'article marketing i tuoi articoli verranno resi disponibili, gratuitamente, a chiunque voglia ridistribuirli sul proprio sito internet.

AbcRoma e AbcFirenze portali di Roma e Firenze con monumenti, musei, hotel, ristoranti, cinema, shopping, meteo, eventi, ...
AbcAlberghi e AbcPrezzi portali per trovare e confrontare le migliori offerte degli alberghi e dei negozi on line.

martedì 21 luglio 2015


A 3 mesi dalla pubblicazione del nuovo album “Uomini Come Noi”, uscita a marzo 2015 su etichetta e distribuzione Event8 SAGL e dopo il grande successo dei 3 singoli precedenti: “Bastardo” featuring Guè Pequeno, “Macchia Nera” e “Senza Biglietto featuring The Vad Vuc", tutti entrati nelle più importanti classifiche in Svizzera ed in Italia, con oltre 500 mila visualizzazioni dei videoclip in pochi mesi, la Karma Krew presenta il nuovo singolo per l’estate: “Pharell”, dal 12 giugno in rotazione radiofonica, su etichetta Event8 SAGL.

Il brano “Pharell”, è il quarto estratto dal disco “Uomini come noi” che la Karma Krew ha deciso di presentare con l’imminente arrivo dell’estate, un pezzo pronto da cantare sulle spiagge e ballare nei festival, un brano positivo che parla della felicità, un rap positivo che vuol far sorridere.

Esce in contemporanea anche il videoclip ufficiale nel quale la Karma Krew non compare fisicamente ma al loro posto ci sono 3 figure molto divertenti che non potranno non farsi notare, il video è stato realizzato con la regia di Marc Lucas.

Da segnalare nel testo le seguenti citazioni che fanno comprendere il senso di quanto la Karma Krew vuole trasmettere con questo singolo estivo: “Sono happy come Pharrell” e “Ho scritto casa della felicità sul citofono di fianco a niente pubblicita, tutti sognano case sempre più grandi, io ho paura che più spazio renda solo più distanti"


Karma Krew - Pharell

Nessun commento: